Inclusione, benessere, autonomia.
PI/CF: 07123650967
IBAN: IT45M0623020100000015058912
SERATA GASTRONOMICA
Inclusione, benessere, autonomia
La Serata Gastronomica è ormai un appuntamento fisso nel calendario settembrino bollatese. Per la cooperativa è un importante momento di partecipazione e condivisione in cui incontrare i volontari e le tante persone che seguono e sostengono il nostro lavoro odierno di promozione dei valori di inclusione, benessere ed autonomia. Una piacevole e divertente serata in ottima compagnia, accompagnata da buon cibo e tanti sorrisi.
Dopo 3 anni complicati, siamo stati felicissimi di re-incontrare i nostri amici in occasione della 6° edizione della serata gastronomica, che si è tenuta domenica 18 Settembre presso la Polisportiva di Cassina Nuova.
È stata una fantastica festa, ricca di sorrisi, vecchi e nuovi amici, emozioni e buon cibo.
I ragazzi del CSE e dello SFA Oltre hanno collaborato con gli educatori, i volontari della Polisportiva Cassina Nuova e de Larcobaleno occupandosi dei tavoli, del bar, promuovendo il romanzo Oltre il Sogno e il DVD del cortometraggio In Cosciente Memoria e contribuendo a rendere magica l'intera serata.
Ad allietare l'atmosfera ci ha pensato il nostro carissimo amico Tiziano Bertagna che ha intrattenuto tutti gli ospiti organizzando un divertentissimo ed aggregante karaoke.
Inoltre, la bellissima festa a sorpresa organizzata in occasione del compleanno di Emily ha permesso a tutti di avere un pezzo della sua deliziosa torta, chiudendo il pasto in bellezza.
Il ricavato verrà devoluto alla Cooperativa per finanziare i progetti e le attività di entrambi i servizi.
Un sentito ringraziamento alla polisportiva di Cassina Nuova che ci ha ospitato e ci ha permesso di realizzare questa splendida serata.
Grazie a Giovanna Faustini Cristina Valadè Rosario Colabraro Paolo Venditti Angela Rosa, Mariangela Bezzi Rita, Sonia, Giorgia, Marisa, Angelo, Graziano, Carmen, Enzo e a tutti meravigliosi volontari della Polisportiva e de larcobaleno.
Infine, un sentito grazie a tutti coloro che sono passati: grazie a chi si è fermato a cena, a chi ha partecipato al karaoke, a chi è passato per una birra o anche solo per un sorriso.
È stata una festa speciale.